Avezzano in lutto per la tragica perdita di Anna Maria Romagnoli, la mamma di 47 anni stroncata dal Covid nel giro di pochi giorni. Anna lascia il marito Valerio e tre figli piccoli.
La tragedia ad Avezzano
Si era contagiata dopo che la scuola d'infanzia, frequentata da uno dei suoi figli, era stata chiusa a causa dei contagi. La donna, dopo aver scoperto di essere positiva, è stata portata in ospedale dove poi è morta.
Anna Maria stroncata dal Covid
La famiglia e tutta la cittadina di Avezzano sono sconvolti dall'improvviso dolore. La comunità ha circondato di affetto il marito Valerio, di professione piastrellista, e i suoi figli. La famiglia è molto conosciuta e apprezzata per le doti umane.
La giovane mamma ha provato con tutte le due forze a lottare contro il virus, è stata anche intubata ma non ce l'ha fatta a contrastare la virulenza del Covid-19, che continua inesorabilmente ad uccidere anche persone giovani come era Anna Maria.
Tra le centinai di commenti scrive un'amica: «Te ne sei andata ed è difficile davvero da accettare perché non doveva finire così, i tuoi occhi dolcissimi e la tua gentilezza rimarranno sempre nel mio cuore! Veglia sui tuoi ragazzi e su Valerio e in cielo abbraccia le tue mamme...mamma Margherita e mamma Pierina. Buon viaggio Anna Maria».
Un'altra amica aggiunge: «Ciao cara amica mia è stato facile volerti bene, sarà difficile accettare che sei andata via, impossibile dimenticarti.
Dai forza e continua a seguire con amore i tuoi figli e Valerio, come hai sempre fatto. Sei stata una meravigliosa mamma e moglie, ed un amica fantastica. Manchi tvb».
Il funerale è martedì 20 aprile alle ore 15 nella chiesa di San Giovanni di Avezzano.
Leggi anche
Abruzzo, Alberto muore di Covid a 41 anni: "Stava bene, mandava messaggi fino a due ore prima". Disposta autopsia
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo