SALERNO MUORE GIOVANE MAMMA. Il quartiere di Mercatello a Salerno è stato profondamente scosso dalla tragica e improvvisa scomparsa di una donna di 48 anni.

Annamaria, moglie di un noto commerciante della zona, è stata colpita da una malattia rara che si è sviluppata in modo fulmineo, costringendola a lunghe settimane di cure intensive presso l'Ospedale Ruggi.

Nonostante gli sforzi medici, la malattia ha purtroppo prevalso, portandola prematuramente alla morte.

Salerno muore giovane mamma - L'ultimo saluto

Questo drammatico evento lascia un vuoto incolmabile nel cuore del marito e dei due figli di 13 e 11 anni. Saranno celebrati i funerali domattina nella suggestiva chiesa di Mercatello Santa Maria a Mare, a partire dalle ore 9.00.

Le altre notizie di cronaca

La provincia di Salerno è stata sconvolta dalla scomparsa di Brenda Cuomo, una ragazza di 23 anni, avvenuta ieri, 30 giugno. Brenda, che vive nella frazione di Capriglia di Pellezzano da tre anni, secondo quanto riferito dai suoi genitori agli investigatori, non aveva problemi legati alla droga o alla depressione.

La denuncia della sua scomparsa è stata presentata ieri sera presso la stazione dei carabinieri di Mercatello. Le forze dell'ordine hanno immediatamente avviato le ricerche per ritrovare la giovane, che risulta anche priva della sua auto, una Renault Clio di colore bianco.

Le ricerche si sono intensificate, coinvolgendo anche l'estero. Le indagini sono ora nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, i quali stanno interrogando amici e parenti di Brenda. Gli amici più stretti, secondo fonti investigative, descrivono Brenda come agitata e preoccupata, turbata per qualcosa. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cade sul lavoro da 5 metri di altezza, Pasquale non ce l'ha fatta: muore a 18 anni dopo giorni di agonia