ludovica carlucci

La comunità di Chieti si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Ludovica Carlucci, che si è spenta nelle scorse ore presso l'Hospice di Torrevecchia Teatina a soli 33 anni. La notizia della sua morte ha lasciato un profondo senso di tristezza e sgomento in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Ludovica era una giovane donna dal sorriso dolce e dalla grande forza d'animo, amata e stimata dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con immenso dolore, ne danno il triste annuncio la mamma, il papà, la nonna, gli zii, i cugini, i parenti e gli amici tutti. Ludovica lascia un vuoto profondo nei cuori di chi le ha voluto bene, un'assenza che nessuna parola potrà mai colmare. La sua presenza gentile e il suo spirito luminoso continueranno a vivere nei ricordi di chi l'ha conosciuta e amata.

Il rito funebre

I funerali di Ludovica Carlucci si terranno il 23 dicembre alle ore 16:00 presso la Cattedrale di San Giustino a Chieti, muovendo anticipatamente dall'Obitorio. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, durante il quale familiari, amici e conoscenti potranno dare un ultimo saluto alla giovane Ludovica.

ludovica carlucci

Un dolore profondo per l’intera comunità

La scomparsa di Ludovica rappresenta una perdita dolorosa non solo per la sua famiglia, ma per l'intera comunità teatina. Il suo ricordo rimarrà impresso nelle menti e nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere con lei momenti di vita.

La gratitudine della famiglia

La famiglia di Ludovica desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie o che manifesteranno il proprio affetto e vicinanza in questo momento di profondo dolore. Ogni parola di conforto e ogni gesto di solidarietà rappresentano un abbraccio che aiuta a sopportare questa immensa perdita.

Ludovica Carlucci resterà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta come un raggio di luce che continuerà a brillare nel ricordo di tutti.

La comunità piange la scomparsa di Antonio D’Arcangelo
Sestu in lutto per la prematura scomparsa di Davide Giordano