DONNA MORTA CASTEL SAN GIORGIO. Una 49enne di Roccapiemonte è stata ritrovata senza vita in un terreno di via Chiummariello, a Castel San Giorgio (Salerno). Il corpo era in avanzato stato di decomposizione.

A dare l'allarme è stato il proprietario del fondo. Da un primo esame esterno sembrerebbe che la morte non sia stata provocata da cause violente.

Donna morta a Castel San Giorgio

La Procura di Nocera Inferiore ha comunque disposto l'autopsia. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino che hanno effettuato gli accertamenti insieme ai colleghi della scientifica. 

TOMMASO MORTO A 16 ANNI

Si chiamava Tommaso Chiodo e aveva solo 16 anni. E' una città in lutto quella di Afragola e non solo. Quando va via un giovane, un'anima pura è una sconfitta per tutti. Ancor di più se poi a procurargli quel brutto male è una Terra, come quella dei Fuochi che continua a dare dolore.

Il cordoglio e il dolore di Severino Nappi

Una terra “di mezzo” tra le province di Napoli e Caserta, dove purtroppo si muore ancora. Come sottolinea Severino Nappi capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania:

"La morte del giovanissimo Tommaso, ennesima vittima della Terra dei fuochi, rappresenta la tragica conferma di quanto denunciamo da sempre: non bisogna abbassare la guardia in un territorio in cui prima di tutto, va garantita la vita dei cittadini. Per questo, torniamo a chiedere l'impegno massimo da parte della Regione che, sulla scorta degli interventi messi in campo dal Governo nazionale, anche su questo fronte deve destarsi dall'immobilismo e agire per il bene di una vasta porzione della Campania e dei suoi abitanti. La storia dell'emergenza che ci saremmo lasciati alle spalle, raccontata in più occasioni da chi cerca a ogni costo di nascondere l'evidenza, non solo viene smentita dai fatti ma rappresenta una bugia pericolosa e irrispettosa per tutti i campani. Rivolgiamo una preghiera a Tommaso e ci stringiamo alla sua famiglia".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Come raggiungere New York dall'Aeroporto JFK, i collegamenti