VILLARICCA. E' scomparsa all'improvviso, a soli 51 anni. Maria Angela Amirante è morta a seguito di un malore improvviso che l'ha stroncata per sempre.

La comunità della sua città, Villaricca, è sotto choc per quello che è successo.

Villaricca, è morta improvvisamente Maria Angela

La donna si sarebbe sentita male, forse in preda a un arresto cardiocircolatorio, mentre era in casa. Maria Angela era sposata con Giuseppe Coscione, ex consigliere comunale.

La notizia ha fatto rapidamente il giro della città di Villaricca lasciando increduli parenti ed amici. Ai funerali della donna sono accorsi infatti in massa parenti, amici e conoscenti della famiglia. I funerali della donna si sono svolti questa mattina, alle ore 12, nella chiesa San Francesco D’Assisi. La 51enne lascia 3 figli e il marito.

Dramma in Campania, uomo trovato morto in casa dalla compagna

MERCOGLIANO. Un uomo di 67 anni è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione nella frazione Torelli del comune di Mercogliano, in provincia di Avellino.

A dare l’allarme è stata la compagna, dopo essere rientrata in casa. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.

Allo stato, nessuna ipotesi viene esclusa. Il medico legale ha effettuato una ricognizione esterna del cadavere in attesa che la Procura decida se disporre l’autopsia.

Secondo un testimone, all’interno dell’abitazione ci sarebbero tracce di sangue. (ANSA).

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lecce, investita mentre attraversa la strada: morta insegnante dopo due giorni di agonia