Emanuela Quarta
Emanuela Quarta

Villa Convento, una piccola frazione della provincia di Lecce, si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Emanuela Quarta in Panarello, venuta a mancare all'età di soli 49 anni. La notizia ha lasciato un vuoto profondo nel cuore dei suoi cari e di tutta la comunità, che ha sempre avuto grande stima e affetto per lei.

L'affetto della famiglia e il dolore della comunità

Emanuela lascia nel più profondo dolore il marito Ale, i figli Elisa e Andrea, la mamma, il papà, la suocera, le sorelle, i cognati, gli zii, i nipoti e tutti i parenti. Il dolore della famiglia è condiviso da amici e conoscenti, che la ricordano come una donna forte, generosa e sempre disponibile verso il prossimo.

La sua improvvisa scomparsa ha scosso Villa Convento, dove Emanuela era benvoluta e rispettata. In tanti in queste ore stanno esprimendo il loro cordoglio alla famiglia, unendosi nel ricordo di una persona speciale.

L'ultimo saluto: data e luogo dei funerali

I funerali di Emanuela Quarta avranno luogo venerdì 4 aprile 2025 alle ore 16:00 presso la Parrocchia Madonna del Buon Consiglio. Il corteo funebre partirà dall'abitazione della defunta, sita in Via delle Scienze. Si prevede una grande partecipazione da parte della comunità, desiderosa di renderle omaggio e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Un ricordo indelebile

Emanuela Quarta rimarrà nel cuore di chi l'ha conosciuta e amata. Il suo sorriso, la sua gentilezza e il suo spirito altruista sono solo alcuni degli aspetti che la comunità ricorderà con affetto. In momenti come questi, il sostegno e la vicinanza delle persone care sono fondamentali per affrontare la perdita.

Villa Convento piange una delle sue figlie più amate, consapevole che il suo ricordo continuerà a vivere nei gesti e nelle parole di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

Nocera Inferiore in lutto per Anna Carmela Pastore: lascia marito e figli
Ercolano piange Ferdinando Gargiulo: aveva 46 anni