Muore nel sonno a 46 anni: Davide trovato senza vita dalla mamma
MUORE NEL SONNO MANTOVA. Una terrible tragedia avvenuta questa mattna: Davide trovato senza vita dalla mamma.
Muore nel sonno a Mantova - Si chiamava Davide Crespi
La tragedia questa mattina. Secondo quando si apprende sembra che l'uomo non rispondesse alla mamma. Così quest'ultima si reca presso la sua stanza e lo trova morto nel letto. La tragedia a San Giacomo delle Segnate, in via Cantone, la vittima, Davide Crespi è stato trovato ormai privo di vita nelle letto alle 6 di questa mattina dalla madre Immacolata che era andata in camera sua.
Inutili i soccorsi, purtroppo all'arrivo dei medici del 118 l'uomo era privo di vita e nulla hanno potuto fare se non confermare il decesso. Aveva 46 anni.
Stando al referto emanato dei soccorsi Davide sarebbe morto nel sonno per un arresto cardiaco circolatorio.
Le altre notizie di cronaca
VIMODRONE MUORE A 18 ANNI. Un dramma assurdo, una domenica da dimenticare e un figlio strappato alla vita all'improvviso, stroncato da un volo dal settimo piano.
Vimodrone muore a 18 anni - Inutile la corsa in ospedale
Una famiglia distrutta ed un'intera comunità sotto choc per la dipartita improvvisa di Giulio (nome di fantasia), volato dal settimo piano del palazzo di casa e morto pochi istanti dopo durante il trasporto disperato in ospedale.
E' accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 16 aprile. Secondo quanto si apprende per dinamiche ancora non molto chiare, il giovane sarebbe volato giù dalla finestra di casa e finito sull'asfalto sotto gli occhi di tutti.
Anche s dall'arrivo dei soccorsi subito allertati era ancora vivo, vana è stata la corsa dei medici in ospedale: Giulio è morto poco dopo tra le lacrime e le Ural della sua famiglia, di una madre che stenta a credere che il suo figliolo non c'è più.
Se ne è andato così in una domenica qualsiasi. Gli inquirenti sono al lavoro per far luce sul drammatico incidente, anche se a quanto pare e secondo le prime informazioni che giungono, sembrerebbe prendere sempre più valore la tesi del gesto volontario.
[sv slug="seguici"]