Bondeno in lacrime per Maurizio Formica, il giovane si è spento prematuramente
La comunità si stringe intorno alla famiglia del giovane in questo momento di dolore

Una triste notizia giunge da Bondeno, nel cuore della provincia di Ferrara, dove la comunità si ritrova a piangere la scomparsa di Maurizio Formica, uomo amato e stimato, scomparso prematuramente all'età di 46 anni.
Con profondo dolore, la mamma Graziella, la zia Marinella, le cugine Erika con Mario e Marika, insieme a Alessio, Christian, Alice e Michael, unitamente agli zii, zie e parenti tutti, comunicano la dolorosa dipartita del loro caro Maurizio.
Dettagli dei funerali
Per onorare la sua memoria, i funerali di Maurizio Formica sono stati fissati per Lunedì 13 Maggio. Il corteo funebre partirà alle ore 15:15 dalla Camera Mortuaria dell'Ospedale di Bondeno, dirigendosi verso la Chiesa Arcipretale di Bondeno.
Qui, alle ore 15:30, sarà celebrata la Santa Messa in sua memoria. Successivamente, il corpo sarà trasferito a Ferrara per la Cremazione.
La cerimonia sarà occasione per raccogliersi e condividere il dolore della perdita, ma anche per celebrare la vita di Maurizio e il suo impatto positivo su chiunque lo abbia conosciuto.
Ringraziamenti alla comunità e al Dott. Fabio Ghisellini
La famiglia di Maurizio desidera esprimere la propria gratitudine alla comunità di Bondeno per il sostegno e l'affetto dimostrati in questo momento di dolore.
Un ringraziamento particolare va al Dott. Fabio Ghisellini, il cui supporto e professionalità hanno rappresentato un conforto prezioso per la famiglia Formica durante questo momento difficile.
La scomparsa di Maurizio lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.
La sua gentilezza e il suo spirito generoso saranno sempre ricordati con affetto da chiunque abbia avuto il privilegio di condividere un pezzo di vita con lui. Che il suo ricordo continui a vivere nei cuori di coloro che l'hanno amato, e che la sua luce possa illuminare il cammino di chi resta.