AVEZZANO. Stando a quanto emerso, la trave a cui era legata la struttura avrebbe ceduto. E' accaduto in un oratorio. Inutili i tentativi di rianimazione.
Avezzano - Il tragico incidente
Secondo le prime informazioni, sembra che l'altalena fosse fissata a una trave poggiata su due alberi nel parco dell'oratorio. La trave si sarebbe spostata e cadendo avrebbe colpito la bambina.
I soccorsi
I medici del 118 con l'eliambulanza hanno trasportato la dodicenne al Pronto soccorso di Avezzano, ma poi per la gravità delle ferite l'hanno trasferita all'ospedale "San Salvatore" de L'Aquila. Purtroppo a nulla sono serviti i tentativi di salvarla.
Da Avezzano a Ercolano, lite furiosa: accoltella il fratello in strada
ERCOLANO. Un 19enne ha accoltellato il suo fratellastro di 43 anni perché avrebbe chiesto continuamente denaro alla madre: entrambi di Ercolano (Napoli) e con precedenti di polizia, sono stati denunciati.
Lite furiosa a Ercolano
L'episodio è accaduto la scorsa notte nella città degli Scavi dove gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Gabriele D'Annunzio per la segnalazione di una lite in strada culminata in un accoltellamento.
I soccorsi
Sul posto c'era un uomo di 43 anni in chiaro stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba. Dopo l'intervento del 118, gli agenti accertano che, poco prima, un diverbio animato con il fratellastro seguito da una colluttazione. Durante la quale era stato colpito diverse volte con un coltello. Portato all'ospedale 'Maresca' di Torre del Greco è stato giudicato guaribile in sette giorni.
L'aggressore, un 19enne, bloccato dagli agenti avrebbe raccontato loro che la lite era scaturita dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre. E' stato denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il 43enne per tentata estorsione.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it