Perde il controllo dell'auto e si schianta: Pasquale muore a 50 anni sotto gli occhi del nipote
Incidente Vitagliano. Ennesima tragedia sulle strade durante la notte di Pasqua, sulla provinciale 363: perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada. Il dramma sotto gli occhi del nipote.
Incidente Vitagliano - La vittima è Pasquale Guida
Si chiamava Pasquale Guida, l'uomo che nella notte ha perso la vita dopo essere uscito fuori strada a bordo della sua Bmw.
Ferito invece il nipote che viaggiava con lui. Pasquale nato a Santa Cesarea Terme, era un personaggio molto noto, in quanto organizzatore di eventi e gestore per anni del bar della discoteca il Caicco.
Il passeggero che era con lui in aut al momento dell'impatto è il nipote appena un 16enne, barman trasportato in codice rosso all'Ospedale di Tricase.
Le altre notizie di cronaca
SAMUELE MUORE A 15 ANNI. Samuele muore a soli 15 anni, quattro giorni prima del suo compleanno. La terribile tragedia di Pasqua a Oppeano nel Veronese.
Samuele muore a 15 anni
Se ne è andato così all'improvviso nel giorno della Santa Pasqua, il giovane Samuele Brognara. Una terribile tragedia che ha distrutto una famiglia e sconvolto un'intera comunità. Come si può accettare una fine del genere, come può una mamma, un papà rassegnarsi così al dolore, alla perdita di un figlio in un modo così barbaro e ingiusto? E' questo quanto in molti pensano e si chiedono in queste ore si estremo dolore e strazio.
Samuele aveva tutta una vita davanti, aveva sogni, speranze, obiettivi e tanta voglia di respirare a pieni polmoni la sua esistenza. Un'esistenza bruciata e divorata dall'asfalto.
[sv slug="seguici"]