POLIZIOTTO MUORE MARANO. Un tragico incidente spezza la vita di Fabio D’Alessio morto tragicamente questa notte lungo la statale 7Bis Nola-Villa Literno, nel territorio di Villa Literno. 

Poliziotto di Marano muore - Si chiamava Fabio D'Alessio, aveva 37 anni

Secondo una prima ricostruzione sembra che Fabio avrebbe perso il controllo della sua moto finendo rovinosamente sull'asfalto. Immediati i soccorsi sul posto. I medici hanno tentato anche le manovre di rianimazione ma purtroppo per il giovane poliziotto di 37 anni non c’è stato nulla da fare.

Nell’incidente, da quanto si apprende, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. La notizia si sta rapidamente diffondendo in queste ore a Marano, sua città d’origine. Fabio era un poliziotto stimato, in servizio presso la Questura di Napoli. Appassionato di body-building, aveva partecipato a diverse gare agonistiche. Al momento non è ancora stata fissata la data del funerale. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia.

I messaggi di cordoglio sui social

Marco scrive: "Era meglio che toglievano quelle ali! Almeno eri ancora qui con noi o fa Che dolore mi hai dato stamattina Fabio D'Alessio

Patrizia invece: Sono mortificata per il modo, ma non ho tutti i contatti dei suoi amici per avvertirli che il loro amico Fabio D'Alessio stanotte è deceduto per un tragico incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, Biden: "Sono preoccupato per fuga di notizie"