Vittorio Colella
Vittorio Colella, l'ultimo saluto

È con profonda tristezza che la comunità di Monte S.Marino annuncia la scomparsa di Vittorio Colella, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari presso la clinica "La Casa delle Farfalle" in Isola di Liri. Vittorio Colella, noto e amato nella sua comunità, si è spento all'età di 54 anni. La notizia della sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano e lo apprezzavano.

Il Dolore della Famiglia

A dare il triste annuncio sono la moglie, i figli, la mamma, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia Colella, profondamente colpita dalla perdita, ha espresso il desiderio di condividere questo momento di dolore con tutti coloro che hanno conosciuto e amato Vittorio. La comunità si stringe attorno a loro, offrendo sostegno e affetto in questo difficile momento.

L'Ultimo Saluto

I funerali di Vittorio Colella si svolgeranno domani, 13 luglio, alle ore 11:00, presso la Chiesa di San Valentino a Monte San Marino. La cerimonia sarà un'occasione per tutti coloro che lo hanno conosciuto di rendere omaggio alla sua memoria e di offrire conforto alla famiglia. La famiglia ha richiesto che, in luogo di fiori, vengano effettuate opere di bene, un gesto che rispecchia la generosità e l'altruismo che caratterizzavano Vittorio.

Il Ringraziamento della Famiglia

La famiglia di Vittorio Colella desidera ringraziare tutti coloro che vorranno partecipare ai funerali e che hanno espresso il loro sostegno in questo momento di dolore. Le parole di conforto e le manifestazioni di affetto ricevute sono state di grande aiuto per affrontare questa perdita. La comunità è invitata a unirsi alla famiglia nella celebrazione della vita di Vittorio, ricordando i momenti felici e gli insegnamenti che ha lasciato.

La scomparsa di Vittorio Colella rappresenta una grande perdita per Monte San Marino. La comunità si unisce in un abbraccio collettivo per sostenere la famiglia in questo momento di dolore. L'invito a compiere opere di bene in sua memoria è un modo per onorare la sua vita e perpetuare i valori di generosità e altruismo che lo hanno contraddistinto. Vittorio Colella rimarrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato, lasciando un'eredità di amore e bontà che continuerà a vivere nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di incontrarlo.

 

 

Tragedia a Napoli, raggiunta da un proiettile mentre era in casa: 24enne in prognosi riservata
Comacchio piange Marzia Luciani, aveva solo 58 anni