Tragedia a Carbonia, è morto un agricoltore di soli 43 anni. Omar Locci stritolato nella mietitrebbia, il padre non ha potuto fare niente per evitare la tragedia

Nelle campagne di Carbonia, questo pomeriggio si è verificato un tragico incidente sul lavoro che ha portato alla morte di un agricoltore di 43 anni di nome Omar Locci. L'uomo è rimasto intrappolato all'interno di una rotoimballatrice di balle di fieno, e non è stato possibile salvarlo.

L'incidente è avvenuto mentre l'agricoltore stava lavorando insieme a suo padre, presuntamente nel tentativo di riparare il macchinario agricolo. Il padre si trovava nelle vicinanze e ha sentito le grida di aiuto del figlio, cercando di intervenire.

Morto agricoltore a Carbonia

Immediatamente sono giunti sul posto i medici del servizio di emergenza 118, i vigili del fuoco e successivamente i carabinieri, ma purtroppo per il 43enne non c'era più nulla da fare. Gli agenti della polizia locale di Carbonia sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, mentre il mezzo agricolo è stato sequestrato per le indagini.

Giulia Tramontano, un mese dall'omicidio: cosa rischia Alessandro Impagnatiello. I nodi ancora da sciogliere

A distanza di un mese dall'omicidio di Giulia Tramontano, una giovane donna di 29 anni uccisa dal suo compagno adottando metodi efferati, cerchiamo di fare il punto sulla vicenda e sugli interrogativi ancora aperti.

Un mese fa, Giulia Tramontano aveva deciso di lasciare il suo fidanzato Alessandro Impagnatiello dopo aver scoperto la sua relazione con un'altra donna. Giulia voleva tornare al suo paese natale, Sant'Antimo, in provincia di Napoli, per costruire una nuova vita insieme al figlio che avrebbe presto dato alla luce e che avrebbe chiamato Thiago. Purtroppo, quella stessa sera, Giulia venne uccisa per "futili motivi" prima che il suo corpo fosse bruciato. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Mercoledì 28 Giugno 2023, le previsioni in Campania