Andrea Damante archivia l'ex con un nuovo amore da dieci e lode. Chi è la nuova fiamma? Si tratta dell'attrice Elisa Visari, giovanissima, ma con un curriculum di tutto rispetto. Andrea Damante, dopo la relazione con Giulia De Lellis - che oggi è fidanzata con il suo ex migliore amico, Carlo Beretta- ha finalmente girato pagina e ora è di nuovo innamorato. Colei che gli ha rubato il cuore è Elisa Visari. La giovanissima attrice, 19 anni, vanta già un bel curriculum: ha fatto la modella e soprattutto l'attrice, lavorando per uno dei nostri registi più importanti: Gabriele Muccino.

Chi è Elisa Visari

Elisa Visari è nata a Latina il 18 settembre del 2001 e non ha cominciato con la recitazione ma con la moda, diventando modella a 15 anni. Si è iscritta a un corso di recitazione a Roma, per poi prendere lezioni di canto e fare un corso di doppiaggio. Il suo esordio davanti alla macchina da presa è avvenuto nel 2017 grazie a Gabriele Muccino, che l'ha voluta nel film corale girato sull'isola di Ischia A casa tutti bene. Del regista romano Elisa ha detto: "È una persona fantastica, sia umanamente sia sul lavoro" e ha ammesso che, mentre era sul set, quasi non si rendeva conto di essere in mezzo agli attori forse più bravi del cinema italiano. Muccino ha richiamato Elisa per il suo film successivo Gli anni più belli, affidandole la parte di Sveva Ristuccia, la figlia del personaggio di Pierfrancesco Favino. Tuttavia, prima di lavorare nuovamente con il regista de L'ultimo bacio, Elisa Visari ha impersonato la figlia di Riccardo Scamarcio nel noir Non sono un assassino.

Partecipazione al Giffoni Film Festival

Poi, sempre nel 2019, la giovane attrice ha affiancato Fortunato Cerlino e Stefania Rocca nel film di Daniele Falleri Dietro la notte. Nel curriculum cinematografico di Elisa ci sono anche diversi cortometraggi e un Premio ricevuto dal Giffoni Film Festival: l'Explosive Talent Award. Prima dell'esperienza in A casa tutti bene, Elisa Visari aveva già recitato. Aveva infatti interpretato un ruolo in Don Matteo 11, quello di Rebecca. Sempre per il piccolo schermo, Elisa ha fatto L'amore, il Sole e le altre Stelle, di Fabrizio Costa, un film con Anna Ferzetti, Vanessa Incontrada e Ricky Memphis. Il regista le ha affidato la parte della giovane protagonista Michela, che decide di porre fine alla sua verginità insieme all'amico di una vita. Sempre diretta da Fabrizio Costa, la Visari è apparsa in Luce dei tuoi occhi, fiction sulla danza con Giuseppe Zeno e Anna Valle. Insomma, la ragazza ha fatto già tanti lavori. Qualche maligno, però, parla già di crisi. Sarà vero? Leggi anche: Ancora troppi morti, Ascierto lancia l’appello: “Vaccinatevi tutti, è l’unico modo per salvarci” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incubo virus, la Campania è tra le regioni con il maggior numero di positivi. Il bollettino di oggi