L'ultimo saluto a Mario Tuoro: Aversa piange la scomparsa di un uomo amato da tutti
Un'intera comunità in lutto per la prematura scomparsa del 44enne

Aversa si stringe nel dolore per la perdita di Mario Tuoro, venuto a mancare all'età di 44 anni. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di familiari, amici e conoscenti, che lo ricordano con affetto e commozione.
L'annuncio della famiglia
La triste notizia è stata comunicata dai suoi fratelli, sorelle, cognati, amici, nipoti e parenti tutti, che con grande dolore annunciano la sua dipartita. Un uomo apprezzato da chiunque lo abbia conosciuto, Mario lascia un ricordo indelebile in coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di vita.
La camera ardente e l'ultimo saluto
La camera ardente sarà allestita oggi, 20 febbraio 2025, a partire dalle ore 11:00 presso la Casa Funeraria di Aversa, situata in via Savoia n. 31. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per tutti coloro che desiderano rendere omaggio a Mario e manifestare la propria vicinanza alla famiglia.
Il rito funebre nella Parrocchia di San Giuseppe Operaio
Domani, 21 febbraio, la salma sarà traslata nella Parrocchia di San Giuseppe Operaio di Aversa, dove alle ore 15:00 verrà celebrato il rito esequiale. Sarà l'occasione per parenti, amici e concittadini di dare l'ultimo saluto a Mario e accompagnarlo con le preghiere nel suo ultimo viaggio.
Il cordoglio della comunità
Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia, segno di quanto Mario fosse stimato e benvoluto. In segno di rispetto e raccoglimento, la famiglia ha richiesto di evitare l'invio di fiori, preferendo un pensiero di preghiera per l'anima del caro defunto.
Aversa perde una persona cara, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato e apprezzato.