Buone notizie per il Segretario dell'Udc Lorenzo Cesa. Dopo 42 giorni di agonia è stato dimesso dall'Ospedale e l'annuncio arriva da Facebook. E' guarito dal Covid Lorenzo Cesa segretario dell'Udc che su Facebook ha raccontato la sua esperienza con il virus.

Il racconto di Lorenzo Cesa, guarito dal virus

"Dopo 42 giorni rientro a casa, ritrovo la mia famiglia i miei affetti", così inizia il messaggio di Cesa, finalmente felice di rivedere i suoi familiari. "E' stata dura e lunga. Ma grazie al Signore ora ne sono uscito", confessa. "Il mio pensiero va a tutti coloro che stanno vivendo questa brutta avventura. In solitudine. Solo il conforto e l'incoraggiamento di infermieri e medici dell'ospedale Spallanzani. Straordinari nella loro professionalità. Straordinari nella loro capacità di prendersi cura di ciascuno di noi".

Il ringraziamento ai medici dello Spallanzani

Il post di Lorenzo Cesa è un lungo ringraziamento ai medici dello Spallanzani che non lo hanno fatto sentire solo, anzi. Sono gli "eroi in corsia" ad averlo aiutato e confortato. Incoraggiato a superare questa fase così difficile della sua vita. "Grazie davvero per ciò che fate con una abnegazione che vi rende speciali. Un grazie immenso a tutti voi."

Non solo i medici, Cesa ringrazia anche i compagni

Poi Cesa continua a ringraziare e ringrazia i militanti e i dirigenti dell'Udc per aver sempre manifestato vicinanza e per avergli dedicato le loro preghiere: " Ai militanti, ai dirigenti della nostra famiglia Udc. Agli amici per l affetto che mi hanno manifestato. Grazie per le vostre preghiere." Aggiunge: "Ho sentito in questi giorni la vostra affettuosa vicinanza. Presto quando finirà questa maledetta pandemia, e finirà, potremo tornare a rivivere nella normalità. Per ora prudenza e affidiamoci alla scienza ricorrendo ai vaccini nella speranza che riparta presto la campagna Ancora grazie a tutti voi" conclude. Leggi anche: Un'intera famiglia muore a causa del virus. E' l'ennesima tragedia. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, la speranza dei commercialisti: "Impariamo a spendere bene i fondi Ue"