Tragedia sul lavoro, cade dal tetto e muore sotto gli occhi dei colleghi: Mirko aveva solo 27 anni. Fissato il giorno dell'ultimo saluto
Dopo oltre due settimane dalla tragica perdita di Mirko Serpelloni, la vittima di un drammatico incidente sul lavoro a soli 27 anni, è stata fissata la data del suo funerale. Mirko ricordato come un giovane dall' "animo buono" e dal talento eclettico a Bagnolo Mella, dove aveva sempre vissuto.
I funerali si terranno nella basilica del paese della Bassa, alle 10.30 di sabato 30 settembre, e ci si aspetta una commossa partecipazione da parte di numerosi amici e conoscenti.
La madre Maruska, il padre Roberto e la sorella Eva saranno circondati dall'affetto degli amici di sempre, dai colleghi della Bettinelli Group di Robecco d'Oglio (Cr), l'azienda per cui Mirko lavorava, ma anche da molte altre persone che lo conoscevano e stimavano come illustratore e musicista.
La sepoltura di Mirko Serpelloni
Autorizzata solo poche ore fa, dopo completi accertamenti condotti dagli inquirenti, tra cui l'esame autoptico. La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in relazione al drammatico incidente avvenuto il mercoledì 6 settembre presso la Errepi Interni di Manerbio. Si ritiene che Mirko sia precipitato dal tetto dell'azienda a seguito del crollo di un lucernario.
Nonostante i suoi colleghi di lavoro fossero a poche decine di metri di distanza, non si sono accorti dell'accaduto. Mirko ricoverato in terapia intensiva presso la clinica Poliambulanza di Brescia, ma purtroppo non è sopravvissuto alle gravi ferite e è deceduto dopo sei giorni di agonia.