Tragedia a Isola delle Femmine: giovane di 26 anni trovata morta in casa dai genitori
Una terribile tragedia si è verificata a Isola delle Femmine, dove una giovane è stata trovata morta nella sua abitazione. La scoperta è stata fatta dai familiari appena rientrati a casa, lanciando immediatamente l'allarme al 118 e alle forze dell'ordine.
Purtroppo, per la ragazza non c'era più nulla da fare, il suo cuore aveva già smesso di battere. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per verificare le circostanze della tragedia, ma sembra che si sia trattato di un possibile suicidio.
Isola delle Femmine - I soccorsi
L'ambulanza del 118 è arrivata rapidamente sul posto, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane di 26 anni. I familiari, ancora sotto shock e in lacrime, hanno raccontato di aver trovato il corpo senza vita della ragazza appena rientrati a casa.
I militari dell'Arma hanno ascoltato i familiari per cercare di comprendere i motivi che avrebbero potuto spingere la giovane a compiere questo gesto tragico. La comunità è profondamente colpita da questa dolorosa perdita.
Le altre notizie di cronaca
La vittima dell'orrendo accoltellamento avvenuto poco prima dell'alba al Poetto di Quartu Sant'Elena è stata identificata. Si chiamava Luca Mameli, aveva 35 anni e risiedeva a Capoterra. Mameli tragicamente coinvolto in una lite che ha avuto luogo di fronte al ristorante Aqua dell'Opera Beach.
Durante un alterco, la situazione è degenerata. Estratto improvvisamente un coltello. Mameli colpito al torace durante la colluttazione e successivamente trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Brotzu. Continua a leggere qui