OSTIA. E' morto a soli 17 anni stroncato da un malore mentre era in un locale di Ostia con i suoi amici. Si è spento così Filippo Sideri, perdendo la vita tra il 29 e il 30 luglio scorso.
La tragedia di Filippo ad Ostia
A riportare l'esatta dinamica dei fatti è Il Messaggero. Filippo risiedeva ad Acilia con la sua famiglia. La sera del 29 luglio era in compagnia con i suoi amici in uno stabilimento sul lungomare.
Il ragazzo improvvisamente ha avuto un attacco d'asma, di cui soffriva, e, dopo aver allertato il padre e i soccorsi, è uscito dal locale attendendone l'arrivo.
Una volta fuori, il 17enne si è sentito male. La corsa disperata in ospedale non è bastata e Filippo è morto.
I soccorsi hanno provato infatti a rianimarlo ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Filippo Sideri era un giovanissimo atleta di Muay Thai classe 2003, avrebbe dovuto compiuto 18 anni a settembre.
La FederKombat ha voluto ricordarlo con un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook. "FederKombat esprime il proprio dolore per la prematura scomparsa di Filippo Sideri, ragazzo eccezionale e giovane speranza della Muay Thai.
Filippo avrebbe dovuto esordire sul ring nel mese di settembre. Ad honorem e alla memoria, gli sarà conferito il 10° Khan.
Ai genitori di Filippo, ai suoi fratelli, agli amici e al Team Tredici Le Cupole di Acilia, un grande abbraccio da tutta la famiglia di FederKombat".
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo