Una triste vicenda ha colpito l'Ospedale "Maggiore" di Parma, dove una donna di 38 anni è morta durante il parto nei giorni scorsi. La notizia è riportata dalla "Gazzetta di Parma", che ha raccolto le parole del marito, proveniente dall'Etiopia, con cui la donna si era sposata nell'ottobre del 2020, dopo essere arrivata in Italia nel 2006.

La neonata, frutto di quel difficile parto, è attualmente ricoverata nella Terapia Intensiva Neonatale dall'ultima notte di sabato. Al momento, la causa del decesso della madre non è ancora determinata e si attende l'autopsia, che sarà eseguita nelle prossime ore.

Nell'articolo, il marito condivide la loro vita insieme, descrivendo la donna come impiegata nell'azienda di famiglia. La sua attenzione si rivolge soprattutto alla piccola, che la 38enne non ha avuto l'opportunità di conoscere. Parlando del momento in cui ha toccato la neonata nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale, il padre svela che la bambina ha aperto gli occhi e sorriso, regalando un'emozione straordinaria e preziosa.

Morta mamma a Parma, parla il papà: "La mia bambina è la mia forza"

Questo fatto gli ha dato una forza interiore, anche se il dolore per la perdita della moglie lo ha lasciato profondamente provato. Con amore e speranza, guarda avanti, desiderando di poter presto portare la sua preziosa figlia a casa.

La comunità locale è commossa da questa triste storia e si stringe attorno al padre e alla piccola, offrendo il loro sostegno in questo momento difficile. La speranza di riportare a casa la neonata presto è un sentimento condiviso da tutti, e la memoria della madre sarà per sempre nel cuore di chi l'ha conosciuta e amata.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Raffaele muore durante il turno, stroncato a 48 anni da un malore