ROMA. Nuova dramma sulle strade romane, un'altra giovane vita spezzata. Ieri notte su via Colombo un ragazzo di appena 19 anni è stato travolto e ucciso da un'auto in corsa. La vittima è Francesco Valdiserri, 19 anni li avrebbe compiuti a novembre. Si trovava sul marciapiede all’altezza di via Giustiniano Imperatore quando una vettura, totalmente fuori controllo, lo ha falciato. E non gli ha lasciato scampo.

Roma, incidente mortale sulla Colombo

Per cause da accertare, l’auto avrebbe perso il controllo e sarebbe finita sul marciapiede. Prima ha sradicato un palo della segnaletica, poi ha investito il giovane, che si trovava lì, con un amico.

Il sinistro è fatale per il 19enne

Per il 19enne, purtroppo, l’impatto è stato violento e fatale: il suo cuore ha smesso di battere e ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Illeso, invece, il giovane che stava passeggiando con lui. Ora spetterà agli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul posto, fare chiarezza. E ricostruire l’esatta dinamica. Secondo ciò che riporta Il Messaggero, tra le cause del terribile incidente vi sarebbe l'alta velocità: nessun segno di frenata sull'asfalto. Si sta indagando tra l'altro sullo stato di ubriachezza in cui pare versava la donna. Francesco studiava al primo anno di università ed era figlio di una coppia di giornalisti. [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trovati morti Sofia e Francesco, scomparsi dopo una serata in discoteca: l'auto finita in una scarpata