Roma, trovato morto in casa a 46 anni. Non si avevano sue notizie da giorni
Ennesimo dramma della solitudine a Roma, un uomo di 46 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Il vicino di casa non aveva notizie di lui da giorni, non lo aveva più visto e dall'appartamento proveniva un forte odore sospetto. La macabra scoperta è avvenuta domenica intorno alle 12 in via di Torrevecchia.
Trovato morto in casa a Roma, non si avevano sue notizie da giorni
Sul posto sono intervenuti il personale del servizio di emergenza 118, i vigili del fuoco e la polizia di Stato, inclusi gli agenti del commissariato Primavalle. Secondo le prime indagini, sembra che l'uomo sia deceduto diversi giorni prima del ritrovamento.
Il cadavere si trovava in evidente stato di decomposizione. La casa era chiusa dall'interno e non sono riscontrati segni di violenza sul corpo. Si ipotizza che si tratti di un malore, molto probabilmente.
Andava a vendere frutta a Velletri, muore nello schianto contro un camion di rifiuti
Nella tragica mattinata di ieri, una donna di nome Marina Pistilli, originaria di Cori e di 59 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo via Garibaldi, tra la frazione di Giulianello e Lariano, nelle vicinanze dell'isola ecologica. Marina stava dirigendosi al mercato di Velletri per vendere frutta e verdura. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]