ACERRA. Oggi è il giorno dell'addio. Il rione Madonnella è pronto ad abbracciare per l'ultima volta Domenico De Marco, il ragazzo di 26 anni venuto a mancare proprio in queste ore. Come riportato da Edizione Napoli, il giovane è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era ricoverato.
La salma di Domenico arriverà nel pomeriggio ad Acerra per ricevere l’ultimo abbraccio di quanti gli volevano bene e dei suoi familiari. In cielo si ricongiungerà con sua madre, unico pensiero che può arginare il mare di lacrime che stanno versando tutti coloro che lo hanno conosciuto.
I funerali saranno celebrati alle 17 nella chiesa di San Giuseppe al rione Madonnella. Fonte: Edizione Napoli
18enne ucciso nel Napoletano, ferito un altro uomo. Incensurato raggiunto da 4 colpi a Casoria, indagano carabinieri
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri su un omicidio avvenuto ieri sera a Casoria, alle porte di Napoli: una persona al momento non identificata ha sparato alcuni colpi d’arma da fuco contro un 18enne incensurato, Antimo Giarnieri.
Il ragazzo, raggiunto da quattro colpi, è stato portato nell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli ma è deceduto. Tra le persone che erano in sua compagnia, una è stata ferita da un proiettile al fianco sinistro; l’uomo è stato portato in ospedale ma non è in pericolo di vita.
I militari hanno trovato per terra 7 bossoli calibro 7.65. I rilievi sono stati fatti del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna che sta indagando insieme con la Sezione operativa di Casoria.
Leggi anche
Nonno ucciso a sprangate dalla nipote: "Ha agito con crudeltà"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo