Agira piange la prematura scomparsa di Paola Marchese
La comunità sconvolta per la perdita tragica di una giovane donna, moglie e madre, venuta a mancare a soli 34 anni

Agira si stringe in un abbraccio di dolore e commozione per la tragica e prematura scomparsa di Paola Marchese, giovane donna di appena 34 anni, moglie affettuosa e madre amorevole. La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito non solo la famiglia, ma anche l’intera comunità, lasciando attoniti e addolorati quanti l’hanno conosciuta e stimata.
Il doloroso annuncio della famiglia
Ad annunciare con immensa tristezza la perdita di Paola sono il marito, l’amato figlio, i genitori, il fratello, la sorella, i suoceri, i cognati, la nonna, gli zii, i cugini e tutti i parenti. Uniti in un dolore profondo, ricordano Paola come una presenza solare, gentile e sempre disponibile verso gli altri. Il suo sorriso e la sua dolcezza resteranno impressi nella memoria di chi le ha voluto bene.
La cerimonia funebre
Le esequie saranno celebrate mercoledì 26 marzo alle ore 16 presso la Chiesa Reale Abbazia di San Filippo, ad Agira. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, nel quale amici, parenti e l’intera comunità potranno rendere omaggio alla giovane Paola, un ultimo saluto carico di commozione e affetto.
Un ricordo che non si spegnerà mai
Nonostante la sua vita sia stata spezzata troppo presto, il ricordo di Paola Marchese continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta. La sua dedizione alla famiglia, la sua forza e il suo amore resteranno per sempre un esempio luminoso e indelebile.
La gratitudine della famiglia
La famiglia Marchese desidera ringraziare quanti prenderanno parte alle esequie e tutti coloro che, con una preghiera o un pensiero, vorranno esprimere la loro vicinanza in questo momento di grande dolore.