Dramma a Riccione, ragazza di 24 anni va a fare il bagno con gli amici e annega: è morto sotto gli occhi di tutti

Quello che doveva essere un giorno di spensieratezza e divertimento al mare si è trasformato in una tragedia a Riccione. Un giovane egiziano di 24 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi, mentre si trovava in acqua per fare il bagno insieme ad altri due coetanei. Il dramma si è consumato intorno alle 19 presso la spiaggia libera nella zona Marano di Riccione, tra i bagni 137 e 138.

Nonostante gli sforzi disperati dei soccorritori, purtroppo per il giovane di 24 anni non c'è stato nulla da fare. Il medico del 118, intervenuto tempestivamente sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso. Il corpo senza vita del ragazzo ritrovato in corrispondenza della foce del fiume.

I due compagni di mare, fortunatamente, sono riusciti a salvarsi. Uno dei ragazzi è riuscito a raggiungere la riva autonomamente e ha immediatamente allertato i soccorsi, mentre l'altro è tratto in salvo grazie all'intervento provvidenziale di un bagnante e del marinaio di salvataggio.

Il giovane salvato è stato portato sulla spiaggia e affidato alle cure dei sanitari. Successivamente trasportato d'urgenza in pronto soccorso per accertamenti, ma si troverebbe al di fuori di pericolo di vita.

Morto ragazzo di 24 anni a Riccione

La dinamica dell'incidente è ora al centro delle indagini dei militari della Capitaneria di Porto, che sono intervenuti sul posto per i rilievi e la ricostruzione degli avvenimenti. Secondo le prime informazioni emerse, il 24enne si sarebbe trovato al largo a causa della corrente. Si sarebbe accorto troppo tardi che i suoi piedi non toccavano più il fondale. Preso dal panico, ha iniziato ad annaspare fino a sprofondare sott'acqua.

L'intera comunità di Riccione è scossa da questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia del giovane egiziano in questo momento di dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a San Nicola La Strada, morto improvvisamente in casa stroncato da un arresto cardiaco