CELLOLE. Tamponato da una vettura si ribalta col trattore e muore. È quanto accaduto intorno alle 8,30 sulla Provinciale 328, all'altezza del chilometro 32 nel comune di Cellole. Un 30enne ucraino alla guida di un mezzo agricolo a causa di un sorpasso azzardato è stato tamponato da una Renault Clio.

L'incidente a Cellole

L'urto ha fatto perdere il controllo del mezzo agricolo che si è ribaltato ed il cittadino dell'Est Europa ne è rimasto schiacciato. Allertato il 118 l'uomo è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale civile di Sessa Aurunca dove però è giunto già privo di vita.

La salma

E' stata trasportata presso l'Istituto di Medicina Legale di Caserta. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Cellole e del Norm della compagnia di Sessa Aurunca la ricostruzione dei tragici eventi. Ancora in corso l'identificazione della vittima. Dai primi riscontri pare essere residente a Mondragone. (Casertanews)

Castel di Sasso, trovata morta in casa col cranio fracassato: la vita di Daniela stroncata in un secondo

CASTEL DI SASSO. Una donna di 50 anni, Daniela M., è stata rinvenuta priva di vita all’interno del suo appartamento. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione la donna aveva ricevuto colpi alla testa che l’avrebbero condotta al decesso.

Le indagini

Al momento nessuna ipotesi viene esclusa a partire da quella per morte violenta come conseguenza di un’azione terza. L’altra pista seguita è che la donna – che viveva da sola – sia caduta in seguito ad un malore ed abbia battuto violemente la testa procurandosi quelle lesioni poi riscontrate dai soccorritori. Sul caso indagano i carabinieri che hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria per il possibile esame autoptico sulla salma. (EdizioneCaserta) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Castel di Sasso, trovata morta in casa col cranio fracassato: la vita di Daniela stroncata in un secondo