Giovanna Civitillo, il racconto commovente a Verissimo: "Così è nata la storia con Amadeus"
Giovanna Civilillo super ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. La donna ha parlato del suo lavoro e del rapporto col marito Amadeus, il loro figlio Josè, e quello con la figlia del conduttore Alice. La showgirl alla fine si è sciolta in pianto avendo toccato un argomento molto privato della sua vita.
Giovanna ha conosciuto Ama grazie all'Eredità: lei era la "prima" ballerina, protagonista del noto game show di Rai 1.
"Se ne sono accorti prima a casa che noi due, dopo ed è scoccata la scintilla. Non era un colpo di fulmine ma è maturato pian piano, col tempo" racconta Civitillo, che racconta come sia nato l'amore "con la a maiuscola". La showgirl racconta come non si sarebbe mai aspettata di poter uscire con un conduttore, perché era rispettosa dei ruoli. "E invece mi sono sciolta con lui".
A farsi avanti è stato Amadeus, che le ha inviato un biglietto, invitandola a prendere un caffè. E quel caffè fu galeotto, anche se inizialmente il conduttore ha dovuto combattere la ritrosia di Civitillo: "Poi ci siamo rivisti e abbiamo ricostruito quello che è stato il nostro rapporto".
Quello con Amadeus è "l'amore vero", continua Civitillo: "Prima c'erano stati dei fidanzati ma nessuno mi aveva preso in questo modo, la testa, il cuore, qualsiasi cosa". "La mia più grande soddisfazione è che oggi è come il primo giorno, noi ci amiamo come il primo giorno, perché abbiamo incontrato l'altra metà della mela, l'incastro perfetto".
Civitillo non nasconde che ci siano stati momenti bui, soprattutto quando Amadeus ebbe problemi lavorativi. La nascita del figlio José, poi, ha rivoluzionato la sua vita. "Io vivo per lui, per aiutarlo a crescere, per me lui è il mio amore".
Quando va in onda la clip con il rinnovo della promessa matrimoniale Civitillo si scioglie in un pianto liberatorio. "Dio doveva benedire questo amore meraviglioso e questa famiglia". A fare da testimone è stata proprio Alice, prima figlia di Amadeus: "È stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia, siamo complici, amiche e confidenti".
L'ultima parte dell'intervista, invece, ruota attorno alla paternità di Amadeus e a José, di cui viene fatta ascoltare una lettera che ha voluto indirizzare alla madre: "Io e lui siamo una squadra fortissima". Fonte: Fanpage
[sv slug="seguici"]