Una notizia tragica e sconvolgente è giunta oggi da Sessa Aurunca. Dopo ore di apprensione e speranza, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Tommaso Boccucci, un uomo di 73 anni che era scomparso ieri, giovedì, lasciando nel panico i suoi familiari.

Stamattina, in un terreno nella zona di Lauro, rinvenuto il corpo di Tommaso senza vita. Si presume che la vittima sia stata raggiunta da un improvviso malore. I familiari, profondamente preoccupati, avevano immediatamente allertato le autorità e avviato una ricerca disperata, ma purtroppo non sono riusciti a trovarlo in vita.

La notizia della sua morte ha colpito duramente la comunità locale, lasciando tutti sgomenti e addolorati. I funerali di Tommaso Boccucci si svolgeranno domani mattina alle 10 presso la Chiesa Maria Santissima a Sessa Aurunca, dove parenti, amici e conoscenti potranno offrire l'ultimo saluto a questo uomo amato e rispettato.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Terrore sulla Tangenziale di Napoli, auto prende fuoco all'improvviso: un uomo e una donna in fin di vita

Grande paura sulla Tangenziale di Napoli a seguito dell'esplosione di un'auto che trasportava bombole di ossigeno. L'incidente è avvenuto poco dopo l'1 del pomeriggio nel tratto compreso tra il Corso Malta e la zona ospedaliera, in direzione Pozzuoli. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ucciso a Pomigliano, i fermati: "Noi provocati"