Patrizia Bronzi
Patrizia Bronzi

Catanzaro è in lutto per la scomparsa di Patrizia Bronzi, in Schiavone, che è tornata alla Casa del Padre il 4 aprile 2025, all'età di 58 anni. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo tra i suoi cari e tra tutti coloro che l'hanno conosciuta. Patrizia era una donna di grande affetto e dedizione, e la sua perdita è sentita con grande dolore da tutta la sua famiglia e dagli amici.

Un vuoto difficile da colmare

Patrizia lascia nel dolore il marito Adriano, il figlio Hermes con la compagna Giusy, e l'amato nipote Enea, che saranno per sempre grati per l'amore e la forza che lei ha dato loro. Inoltre, la triste notizia della sua morte ha toccato anche i suoi fratelli, le sorelle e tutti i parenti. Ogni membro della sua famiglia conserverà per sempre nel cuore il ricordo di una persona speciale che li ha amati incondizionatamente.

I funerali e la cerimonia religiosa

I funerali di Patrizia si terranno martedì 8 aprile 2025. Il corteo funebre partirà dalla Camera Mortuaria dell'Ospedale di Cento, per poi proseguire verso il Santuario Beata Vergine della Rocca, dove alle ore 9:00 sarà celebrata la Santa Messa. Dopo la cerimonia, la salma di Patrizia sarà accompagnata al Cimitero di Catanzaro, dove avverrà la tumulazione. La famiglia invita coloro che l'hanno conosciuta e apprezzata a partecipare al rito funebre per salutarla un'ultima volta e onorare la sua memoria.

Un ringraziamento per la partecipazione

La famiglia desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che vorranno partecipare al Sacro Rito e offrire il loro sostegno in questo momento di grande dolore. La presenza di amici e conoscenti sarà di conforto per i familiari, che affrontano questa grande perdita con il supporto delle persone care.

Saviano in lacrime per Casillo De Simone Marino: lascia moglie e figli
Tragedia nel Tarantino, sono quattro i giovani morti nello schianto: avevano tra i 17 e i 23 anni