Castello di Cisterna in lacrime per Concetta Claridi: lascia i figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della donna
Castello di Cisterna è in lutto per la scomparsa di Concetta Claridi, vedova di Antonio Russo, venuta a mancare serenamente all’età di 67 anni. Concetta lascia un grande vuoto nella vita dei suoi cari: i figli Giovanni, Antonella e Arianna, insieme alla nuora Veronica e ai generi Vincenzo e Salvatore, che le sono stati vicini fino all'ultimo. Ad annunciare la perdita sono anche le sorelle, i fratelli, i cognati e i nipoti, profondamente addolorati per la sua dipartita.
Il rito funebre e l’ultimo saluto
Il rito funebre di Concetta Claridi avrà luogo domani, 6 novembre 2024. La salma muoverà alle ore 15:45 dalla casa dell'estinta, situata in via A. De Curtis, 8 scala R, Castello di Cisterna, per poi raggiungere la Parrocchia San Nicola, dove sarà celebrata la messa in suo onore. La famiglia, in questo momento di profondo dolore, chiede il sostegno della comunità e la presenza di amici e parenti che desiderano unirsi a loro nell'ultimo saluto.
Una vita dedicata alla famiglia
Concetta è ricordata come una donna di grande umanità e dedizione alla famiglia. La sua vita è stata un esempio di amore e sacrificio, e la sua assenza lascia un profondo senso di vuoto nel cuore di chi le ha voluto bene. Chi l'ha conosciuta ricorda la sua gentilezza e la sua costante disponibilità verso gli altri, un’eredità morale che resterà nel ricordo dei figli e di quanti l'hanno amata.
Un ringraziamento speciale
La famiglia esprime la sua gratitudine per il sostegno ricevuto in questi giorni difficili. In segno di rispetto per Concetta, si dispensa dai fiori, un gesto che vuole rappresentare un omaggio alla sua umiltà e semplicità. Chi desidera portare il proprio affetto alla famiglia potrà farlo con la presenza alla cerimonia, un atto di vicinanza che sarà di grande conforto.
Un ricordo che vive nel cuore dei suoi cari
Concetta Claridi lascia in eredità ai suoi cari un ricordo fatto di sorrisi, momenti condivisi e piccoli gesti di affetto che resteranno indelebili nel tempo. In questo momento di dolore, i figli e tutti i familiari trovano conforto nella consapevolezza che Concetta continuerà a vegliare su di loro. La comunità di Castello di Cisterna si unisce al dolore della famiglia e ricorda Concetta come una persona che ha saputo lasciare un segno positivo nella vita di chi ha avuto la fortuna di incontrarla.
Riposa in pace, Concetta.