Drammatico incidente con la moto, Salvatore non ce l'ha fatta: muore a 17 anni dopo tre giorni di agonia
Nel triste lunedì 9 ottobre, un giovane residente a Cagnano Varano è stato coinvolto in un terribile incidente stradale che purtroppo gli ha strappato la vita.
Dopo tre giorni di lotta in ospedale, presso Casa Sollievo della Sofferenza, il giovane è purtroppo deceduto. Era stato trasportato in condizioni critiche a bordo dell'elisoccorso.
Il sindaco di Cagnano Varano, Michele Pumpo, ha dichiarato:
"Questa è una notizia che nessuno di noi avrebbe mai voluto sentire. Domani, il 13 ottobre, la città sarà in lutto cittadino per onorare la sua memoria." I funerali avranno luogo nel pomeriggio presso la Chiesa Madre di Cagnano Varano.
L'incidente si è verificato lo scorso lunedì pomeriggio sulla strada che collega Carpino e Cagnano Varano, situata nella regione del Gargano. Lo scontro coinvolse un'auto e uno scooter, e purtroppo il giovane alla guida dello scooter, insieme a un suo amico, è stato il più duramente colpito.
Anche la Pro Loco di Carpino ha espresso il suo cordoglio nella tarda serata di ieri
La comunità è unita nel dolore per questa tragedia che ha colpito la vita di un giovane tanto promettente.
"Abbiamo, da poco, appreso con sgomento, la notizia della morte del giovane centauro di Cagnano Varano, che lo scorso 9 ottobre è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sulla Statale 89 (strada che collega Carpino a Cagnano Varano). ll nostro pensiero è per la famiglia di questo giovane, alla quale ci stringiamo in un commosso abbraccio. La perdita di un figlio è sempre straziante, ancor più quando avviene in un modo tanto assurdo e drammatico. È una vita che si è spezzata troppo presto, proprio quando avrebbe dovuto spiccare il volo verso il futuro. Desideriamo, dunque, esprimere le più profonde condoglianze ai genitori. Al sindaco e a tutta la comunità di Cagnano Varano gravemente colpita da questa tragedia, la nostra vicinanza e quella del popolo carpinese".
Le altre notizie di cronaca
Il profilo di Mister Pella Pazzo continua a essere attivo, con Susy che proprio ieri ha condiviso un toccante video sul profilo del suo defunto marito Lorenzo.
Il video presenta una foto di un tenero bacio tra Lorenzo e Susy, accompagnata dalla canzone di Giorgia "Scelgo ancora te" in sottofondo. La didascalia che lo accompagna è struggente e piena di dolore: "Noi per sempre, manchi ogni attimo di più," scrive Susy. Continua a leggere qui