Sant’Antimo in lutto per la scomparsa di Francesco Pedata
Domani l'ultimo saluto al "barbiere", moltissimi in queste ore i messaggi di vicinanza e cordoglio alla famiglia

La comunità di Sant’Antimo è sconvolta per la prematura scomparsa di Francesco Pedata, venuto a mancare all’età di 37 anni. Francesco era figlio di Luigi Pedata, noto in città come “il barbiere”, e in queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.
L’ultimo saluto a Francesco si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle ore 15:30 presso la chiesa di San Vincenzo Ferreri.
Il cordoglio della comunità
La notizia si è rapidamente diffusa sui social, dove amici e conoscenti stanno ricordando la gentilezza e il sorriso di Francesco.
“Nell'apprendere questa bruttissima notizia sono rimasta senza parole. Mi dispiace tantissimo, Francesco. Eri un ragazzo molto gentile. Ti voglio ricordare sempre sorridente e solare, come eri tu. Rip, grande Angelo. Hai spezzato il cuore”, scrive Carmela.
Messaggi carichi di dolore e incredulità, come quello di Anna, che esprime il suo affetto e il suo ricordo:
“Non si accetta tutto ciò, ma la vita purtroppo ci riserva anche questo. Non ti dimenticherò mai, amico mio. Eri il bimbo, oggi ragazzo, più buono del rione San Vincenzo. Aiuta i tuoi da lassù e proteggi tutti noi”.
Addio Francesco
La scomparsa di Francesco lascia un vuoto enorme in chi lo conosceva, e domani tutta la comunità di Sant’Antimo si riunirà per dargli l’ultimo saluto.