Una tragica fatalità ha colpito una giovane turista di soli 20 anni morta durante una gita nel comune di Garda, accompagnata da un'amica. Originaria di Verona, la ragazza aveva deciso di entrare in acqua, ma in un attimo è scomparsa senza lasciare traccia.

La tragedia è stata scoperta quando i suoi fratelli e suo padre, presenti con lei, hanno lanciato l'allarme. Le squadre di soccorso sono state prontamente mobilitate e hanno iniziato le operazioni di ricerca per localizzare la giovane.

Nonostante gli sforzi congiunti, il corpo senza vita della giovane è stato rinvenuto da un soccorritore marittimo della Guardia Costiera, a una profondità di 6 metri e a circa 30 metri dalla riva.

I sanitari giunti tempestivamente sul luogo della tragedia hanno immediatamente cercato di rianimare la giovane, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. I medici hanno dovuto constatare il triste decesso.

Morta a Garda, si era tuffata per aiutare il fratello

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la ragazza di 20 anni avrebbe deciso di gettarsi in acqua dal pontile situato nella località Corno, con l'intento di aiutare il fratello di 14 anni, che si trovava in difficoltà a causa delle onde. Fortunatamente, alcuni bagnanti sono riusciti a riportare il ragazzo a riva, ma purtroppo la situazione si è rivelata fatale per la giovane turista.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
PALIO DI SIENA. OIPA: «DUE CAVALLI INFORTUNATI. CHI AMA GLI ANIMALI CHIEDE LO STOP. GROTTESCO CHE QUALCUNO LO VOGLIA PATRIMONIO UNESCO»