Noicattaro piange la prematura scomparsa di Sara Mazzini
La comunità si unisce nel dolore per la perdita di una donna amata, venuta a mancare a 56 anni

Un profondo senso di commozione e tristezza ha colpito Noicattaro per la prematura scomparsa di Sara Mazzini, giovane donna di 56 anni, venuta a mancare nelle scorse ore. Una notizia che ha lasciato attoniti familiari, amici e conoscenti, che si stringono con affetto attorno alla sua famiglia, colpita da un dolore improvviso e incolmabile.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la mamma, il padre, il fratello con la moglie, le sorelle con i rispettivi consorti, gli amati nipoti e i parenti tutti. Sara era una donna riservata ma profondamente presente, capace di donare amore e gentilezza con gesti semplici e sinceri. La sua mancanza lascia un vuoto silenzioso e doloroso nella vita dei suoi cari e di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
La camera ardente e la cerimonia funebre
La salma è vegliata presso la Casa del Commiato San Francesco, a Noicattaro, dove amici e conoscenti potranno porgerle l’ultimo saluto.
I funerali si terranno domenica 7 aprile alle ore 11 nella Parrocchia Santa Maria della Pace (Chiesa Madre), luogo che accoglierà il commosso saluto della comunità e della famiglia in un momento di preghiera e raccoglimento.
Un ricordo che non svanirà
Sara Mazzini continuerà a vivere nel cuore dei suoi cari, nelle parole sussurrate, nelle memorie condivise, nei gesti quotidiani che porteranno ancora il suo ricordo. La sua dolcezza e la sua umanità resteranno per sempre custodite nell’affetto dei familiari e di chi le ha voluto bene.
La comunità si stringe nel cordoglio
Noicattaro si unisce con sincera partecipazione al dolore della famiglia Mazzini. Numerosi sono i messaggi di affetto e le testimonianze di vicinanza che stanno arrivando in queste ore, segno tangibile dell’impronta che Sara ha lasciato nella sua comunità.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie o che vorranno accompagnare con un pensiero o una preghiera il ricordo della cara Sara. La loro vicinanza rappresenta un conforto prezioso in questo momento di profonda tristezza.