Villaricca, minorenni accoltellati in strada da sconosciuti: la corsa in ospedale
VILLARICCA. Ancora violenza tra minori. E' accaduto la notte scorsa a Villaricca in provincia di Napoli.
Secondo quanto si apprende si tratterebbe di due diciassettenni incensurati, accoltellati all'improvviso sotto gli occhi dei passanti da sconosciuti. Entrambi feriti con un’arma da taglio e soccorsi all'ospedale di Giugliano in Campania, dove sono stati raggiunti dai carabinieri della stazione di Villaricca per tutte le indagini sul caso.
Villaricca, feriti due 17enni
La prognosi per entrambi i due giovani è di dieci giorni. Il primo è rimasto ferito alla coscia sinistra. L’altro alla coscia destra e all’avambraccio sinistro. I due sarebbero stati colpiti da sconosciuti in Via Enrico Fermi, nel Comune di Villaricca.
Da Villaricca a Parma, le altre notizie di cronaca
Sara strappata alla vita nel giorno della festa del papà. Un dramma assurdo, che ha sconvolto un'intera comunità e soprattutto un papà che nel giorno della sua festa ha perso una figlia mentre l'altro lotta tra la vita e la morte.
E' quanto accaduto nella serata di ieri, sabato 18 marzo nel comune di Sissa Trecasali. Un tragico incidente che ha coinvolto due fratelli.
Da Villaricca all'incidente di Sara stroncata sotto gli occhi del fratello
Secondo quanto perviene un'auto è finita nel fosso mentre stava percorrendo via Cavanna, nella frazione di Borgonovo. Ad un primo riscontro degli inquirenti sembrerebbe che il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo dell'auto, finendo così nel canale, lungo via Cavanna.
I soccorsi
Una corsa sfrenata verso l'ospedale più vicino ma purtroppo per Sara Loiero, originaria della provincia di Crotone, viveva nel parmense, non c'è stato nulla da fare, è morta nella nottata nonostante l'intervento repentino dei medici. Il fratello, che si trovava con lei in auto, è ricoverato, invece, in gravi condizioni.
[sv slug="seguici"]