Mercoledì pomeriggio, un tragico incidente stradale ha segnato la fine della vita di Daniele Lamberti, un giovane di 19 anni, a Rovato, in provincia di Brescia. L'incidente mortale si è verificato intorno alle 17 in via Boschetto, in direzione di Sant'Anna.

Daniele aveva frequentato l'Istituto Gigli di Rovato ed era residente a Sant'Anna. I suoi genitori, completamente devastati dalla notizia, hanno appreso dell'incidente dai residenti, poiché Daniele era il loro unico figlio. Madre e padre si sono recati immediatamente sul luogo dell'incidente, raggiunti successivamente da alcuni amici di Daniele.

L'incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane motociclista ha perso il controllo della sua moto e è finito contro la vegetazione lungo il lato della strada. Fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell'incidente.

Daniele Lamberti divorato dall'asfalto

Sul luogo dell'incidente sono giunti rapidamente i soccorritori del 118, ma purtroppo Daniele, a soli 19 anni, era già deceduto, e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Gli agenti della Polizia locale stanno attualmente lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

Questa tragica perdita ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando la famiglia di Daniele e i suoi amici nel dolore e nella tristezza per la prematura scomparsa di un giovane promettente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guida senza patente, va fuori strada e finisce contro un albero: muore a 17 anni sotto gli occhi dell'amico