Un tragico incidente stradale è avvenuto poco prima delle 20 di ieri, lunedì 6 novembre, sulla strada Bazzanese, all'altezza di Zola Predosa, in provincia di Bologna, causando una giovane vittima e quattro feriti, tra cui una bambina di 11 anni.

La dinamica dell'incidente rimane al momento da chiarire, ma secondo le prime informazioni, sono stati coinvolti un'auto, una moto e un mezzo pesante. La vittima, una ragazza di 19 anni, ha perso la vita nell'incidente. Mentre tra i quattro feriti trasportati all'ospedale Maggiore, c'è anche una bambina di 11 anni che versa in condizioni gravi.

Incidente Zola Predosa

Sul luogo dell'incidente, oltre agli operatori del servizio medico d'urgenza (118), sono intervenuti i carabinieri, che stanno attualmente lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Da quanto emerso finora, sembra che il primo impatto si sia verificato mentre uno dei veicoli coinvolti si trovava fermo sul lato della strada, con il conducente che aveva lasciato il mezzo per chiedere assistenza.

Non è la prima volta che questo tratto della Bazzanese è teatro di incidenti gravi. Lo scorso 23 ottobre, si era verificato un altro tragico incidente in cui avevano perso la vita due persone. Lara Cattani e Tiziana Brucato, rispettivamente zia e nipote di 51 e 30 anni.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cade da un albero, batte la testa e muore sotto gli occhi della ragazza: Emanuele Picassa aveva solo 40 anni