Giovane mamma muore dopo un brutto male: Benedetta lascia due figli
CAPUA. Un giorno triste questo per la città di Capua, che si risveglia oggi senza una delle sue figlie e madri. Se ne è andata Benedetta Barone.
Un lutto improvviso che ha colpito le famiglie Barone e Aglione, molto conosciute in città ed anche l'intera comunità.
Addio Benedetta
Benedetta Barone è salita in cielo ieri, sconfitta da un brutto male. Aveva 47 anni. Era sposata con Elio e madre di due splendidi figli, Alessio e Manuela. Oggi, mercoledì, presso il duomo di Capua l'ultimo saluto alla giovane mamma.
Da Benedetta a Carmine Tascone
NAPOLI. Grave lutto in Campania, per il calcio partenopeo e non solo. Se ne è andato Carmine Tascone: ex allenatore, osservatore e figura di riferimento per tutti i giovani del territorio. Aveva 86 anni.
Carmine Tascone
E' da sempre una figura importantissima per il calcio campano, un punto di riferimento ineguagliabile nella scoperta e nella crescita dei giovani del territorio.
Una lunga carriera, la sua da calciatore ricoprendo il ruolo di attaccante, poi allenatore e infine osservatore e scopritore di talenti. Ha scoperto e lanciato calciatori che hanno lasciato. lasciano tutt'oggi il segno nel panorama italiano come Bruscolotti, Ferrara, Cannavaro e D’Ambrosio.
Sui social:
"Ci sarebbero tantissimi aneddoti, conserverò con affetto i ricordi, le risate che ci hai regalato, la disponibilità a trasmettere tutto ciò che potevi. Carmine Tascone è il calcio campano per eccellenza e anche di più. La certezza è che non sarai mai dimenticato. R.I.P. Carmine!”.
[sv slug="seguici"]