Schianto tremendo questa mattina, lungo la statale. I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla Statale 7, nel territorio del comune di Mugnano Del Cardinale, al Km.65.300, per un incidente stradale che ha visto coinvolta un'autovettura ed un trattore.

Schianto violento - L'incidente

Nel violento impatto il mezzo agricolo si ribaltava e l'uomo alla guida di 69 anni anni, originario di Baiano, è rimasto incastrato sotto il mezzo. Dopo averlo liberato, è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti, i quali ne disponevano il trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza. Durante le operazioni di soccorso la Statale è rimasta chiusa al traffico.

Schianto - Altro incidente: sbanda con l'auto e si schianta. Muore Prof in Campania

Dramma in Campania, sbanda con l'auto e si schianta. Sbanda e si schianta in auto, addio al professore Augusto Colicchio, morto ieri in una tragico incidente stradale in Valle Ufita.

Il dramma in Campania

Si è consumato nel comune di Vallata, in via Vallocastello sulla EX SS91, dove Colicchio, per cause in corso d'accertamento, ha improvvisamente perso il controllo dell'auto, sbandando e finendo contro il guard rail. Purtroppo per il conducente non vi è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi.

Campania - Stando a quanto si apprende

L'uomo colto da un malore mentre si trovava alla guida. Le prime ricostruzioni dell'accaduto, infatti, affermano che l'uomo non sarebbe morto a seguito dell’impatto dell’auto contro il guardrail, ma avrebbe accusato un malore, a causa del quale avrebbe perso il controllo dell'auto. Sono in corso gli accertamenti per fare piena luce sul tragico sinistro. La notizia della morte del professore intanto si è rapidamente diffusa nei comuni del comprensorio. Tanti i messaggi che stanno scorrendo sul social network, per ricordare lo stimato e apprezzato docente. (Ottopagine) Leggi anche: Nico è stato ritrovato. Il giovane era scomparso martedì Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca torna all'attacco: "Mercato nero vaccini, Campania penalizzata. E' una vergogna”