La città di Sessa Aurunca è attualmente in lutto e profondamente scossa dalla tragica notizia della morte della 41enne Nadia Di Stasio.

La donna è scomparsa all'età di 41 anni, lasciando la comunità locale incredula e addolorata.

Nadia Di Stasio

Descritta come una persona gentile e solare da tutti coloro che la conoscevano, e la sua prematura scomparsa ha colpito duramente la comunità, lasciando un vuoto difficile da colmare. La notizia ha generato un profondo senso di tristezza e sgomento tra gli abitanti di Sessa Aurunca.

Le altre notizie di cronaca

Una tragedia ha colpito la tangenzialina di Cremona, dove un uomo di 39 anni di nome Federico Baini ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri mattina. L'incidente causato da uno scontro frontale con un camion appartenente alla società Linea Gestioni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi, compresi un'auto medica e un'ambulanza della Croce Verde di Cremona, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha svolto i rilievi sul sinistro.

La strada, che conduce all'autostrada per Piacenza, è rimasta chiusa al traffico per oltre tre ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità competenti.

L'incidente

Avvenuto pochi minuti prima delle dieci del mattino. Una Fiat Punto guidata dall'uomo di 39 anni stava percorrendo la tangenziale, mentre un camion di Linea Gestioni, condotto da un uomo di 53 anni di Cremona, si avvicinava dalla direzione opposta. In modo improvviso e senza preavviso, la Fiat ha deviato dalla sua corsia, invadendo quella opposta e causando una violenta collisione frontale con il camion. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Annega nella piscina di casa, trovata senza vita dal marito: inutile la corsa in ospedale, non ce l'ha fatta