CASAVATORE. Una tragedia che ha sconvolto tutti in paese. Giovanni, lo storico macellaio di Gasperino non c'è più. Il dramma ieri sera ma la notizia si è diffusa solo questa mattina.

Casavatore - Giovanni muore all'improvviso

Secondo quanto riportato da Il Meridianonews, Giovanni Ganzerli è morto all'improvviso. Storico operaio della macelleria “Gasparino” di Corso Europa a Casavatore, onesto lavoratore, marito e padre di due bambini. Al momento ancora non si conoscono le cause del decesso dell’uomo, dalla famiglia non trapela nulla.

I messaggi di cordoglio

La notizia del suo decesso si sta diffondendo rapidamente in città ed è tanto lo sgomento da parte di chi lo conosceva. Nessuno ancora può credere a questa morte improvvisa di un giovane. Sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questi minuti sui social:

Giovanni, uno dei nostri più valorosi collaborati stamattina ci ha lasciato. La nostra attività sarà sospesa per lutto fino al 10 novembre. Riapriremo venerdì 11.

Da Casavatore a Verzuolo

VERZUOLO. È morta in casa sua, per un malore improvviso, una giovane mamma: si chiamava Monica Brunetti ed aveva 42 anni. Originaria della frazione Chiamina, dopo il matrimonio si era trasferita in via Comba Ceresa (in collina, tra Villanovetta e Piasco). Monica Brunetti lascia il marito Marco Ghio (artigiano), le figlie Cora e Zoe, i genitori Elsa e Riccardo (frutticoltori in frazione Chiamina), la sorella Manuela con Valerio, la figlioccia Kenya, i suoceri Irma e Carlo e i parenti.


Il Rosario sarà recitato nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo di Verzuolo giovedì 10 novembre alle 20.30. I funerali sono in programma nella medesima parrocchiale venerdì 11 novembre, alle 10.30. Eventuali offerte in memoria della giovane madre saranno destinate alla Cooperativa “Insieme a voi” di Busca. Dopo le esequie, Monica Brunetti riposerà nel cimitero di Verzuolo. (LAGUIDA)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, RICARICA EXTRA IN ARRIVO: SCATTANO NUOVI PAGAMENTI. INPS HA GIA' EMESSO GLI ACCREDITI. Scopri i giorni esatti