ambulanza

Un tragico evento ha scosso l'istituto Olivetti questa mattina, quando un alunno di 14 anni, iscritto al primo anno, è stato colpito da un malore fatale. Poco prima delle 9, dopo essere tornato dal bagno, il giovane si è sentito male, scatenando una reazione immediata tra compagni e insegnanti.

L'incidente

A dare l'allerta è stato un compagno di classe, che ha subito chiamato i soccorsi. I professori si sono precipitati in aula per fornire assistenza, ma nonostante l'arrivo tempestivo del personale del 118, tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. È emerso che il ragazzo soffriva di patologie cardiache, una condizione che ha reso la situazione ancora più tragica.

Reazione della scuola e della comunità

La preside dell'istituto ha immediatamente preso l'iniziativa di spiegare l'accaduto agli studenti, molti dei quali sono rimasti sotto choc dopo la notizia. La gravità della situazione ha spinto molti genitori a recarsi a scuola per riprendere i propri figli, desiderosi di offrire supporto in un momento così difficile.

Identità della vittima

Il ragazzo deceduto era figlio di una famiglia ben conosciuta nella comunità di Fano. Sua madre lavora come dipendente comunale, e la notizia della sua morte ha colpito profondamente non solo i familiari, ma anche l'intera comunità, che si sta stringendo attorno alla famiglia in questo momento di dolore incommensurabile.

La tragica scomparsa di questo giovane studente ha lasciato un vuoto incolmabile nell'istituto Olivetti e nella comunità di Fano. Mentre la scuola e le autorità locali cercano di far fronte a questa crisi, rimane fondamentale unire le forze per supportare la famiglia e gli studenti colpiti, affinché possano trovare conforto e solidarietà in un momento così buio.

Totò Schillaci, la moglie Barbara rompe il silenzio sui social: "Stringi forte la mia mano, non lasciarla mai"
Crollo a Saviano, Antonio Zotto è stato estubato: "Respira autonomamente"