Da Napoli per lavorare a Milano, il sogno quasi realizzato. La vita che come sempre ti porta a compiere delle scelte e poi ad un tratto quello che sembrava essere il punto d'arrivo diviene il punto finale.

Se ne è andato così Bennardo Pagano, un giovane di soli 24 anni che aveva solo una colpa: aspirare ad un futuro migliore. Qualcosa che forse la sua Napoli in quel momento non poteva dargli ed allora come purtroppo molto spesso capita ci si sposta in quella che potrebbe essere la Hollywood italiana, la grande metropoli, Milano.

In cerca di fortuna, di un lavoro, di una speranza, di un futuro. Un futuro strappato tragicamente lungo l'autostrada. Bennardo si era concesso una serata di festa in occasione di Halloween.

Una notte di festa e spensieratezza si è trasformata in tragedia per due giovani amici, Bennardo Pagano, 24 anni, originario di Napoli, e l'amico Luigi Giallonardi, due anni più grande. Il loro destino è stato segnato da un incidente mortale a Milano, su viale Forlanini, poco dopo la festa di Halloween alla discoteca "The Beach" di via Corelli. Guidava la loro Peugeot, ma l'alta velocità e una serie di tamponamenti hanno portato a conseguenze tragiche.

La Dinamica dell'Incidente

Secondo le prime informazioni, l'incidente è avvenuto in due fasi: inizialmente, due veicoli, una Golf e un'Opel (con a bordo una famiglia, inclusa una bambina), si sono tamponati. Successivamente, una terza auto, la Peugeot con i sei giovani a bordo, è sopraggiunta a grande velocità e si è schiantata contro le altre due auto, il cui conducenti erano scesi in seguito al primo tamponamento.

Il Triste Epilogo

Il conducente della Golf, coinvolto nel primo tamponamento, è risultato positivo all'alcoltest ed è stato scoperto che era privo di patente di guida. Questo dettaglio tragico ha aggravato ulteriormente la situazione.

Bennardo Pagano è morto al San Raffaele

E' spirato poche ore dopo l'arrivo in pronto soccorso, a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. Le sue immagini allegre e spensierate postate sui social durante la festa di Halloween sono ora un commovente ricordo di quella notte.

L'incidente ha suscitato grande dolore tra gli amici e le famiglie delle vittime, mentre le autorità locali conducono le indagini per comprendere appieno le circostanze dell'incidente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gerardina Corsano, morta dopo una pizza col marito, parlano i gestori: “Alimenti mangiati anche da noi”