AREZZO. Una donna di 27 anni è morta per i traumi subiti a causa di un incidente stradale che si è verificato questa mattina, poco dopo le 6, nell'Aretino, lungo la E78, in direzione di Arezzo, tra l'uscita di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo.
L'incidente
Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida di un'auto finita fuori strada per cause in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza/urgenza di Arezzo con ambulanza e automedica e hanno attivato tutte le procedure per rianimare la donna che nonostante gli interventi è deceduta sul posto.
La strada è stata chiusa al traffico e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi.
Torino, la cena con le amiche poi il dramma: Arianna ha un malore improvviso e muore a 24 anni
TORINO. Arianna non ce l'ha fatta, un malore improvviso e il suo giovane cuore ha smesso di respirare. Una cena con le amiche, ieri sera a Torino, poi un malore e la corsa disperata all’ospedale Mauriziano, dove il suo cuore ha smesso di battere.
Torino - I Fatti
Secondo quanto riportato La Stampa, è morta così
Arianna Dalmasso, 24 anni, residente a Boves e studentessa universitaria del dipartimento di Fisica.
Torino - La giovane
Abitava a Torino in un appartamento con altre studentesse. I familiari sono stati avvertiti ieri notte e hanno subito raggiunto l’ospedale torinese. La giovane non aveva problemi di salute conosciuti.
Il ricordo dei familiari:
«Arianna era una ragazza matura e profonda, intelligente e determinata, curiosa di tutto e che amava informarsi, conoscere. Non usava i social da anni e amava l’arte e il disegno, oltre a suonare il basso.
Sapeva strappare un sorriso a tutti, con un senso dell’umorismo arguto e veloce. Appassionata lettrice, innamorata della vita, determinata, sapeva stupirsi anche delle piccole cose. Una ragazza controcorrente anche per la sua giovane età».
Arianna Dalmasso lascia il papà Dario, la mamma Paola e la sorella Elisa. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte.(LaStampa)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo