MAMMA MUORE A NAPOLI. Dolore e lacrime a Napoli per la scomparsa improvvisa di una giovane mamma. Una notizia che ha sconvolto l'intera città oltre che la famiglia.

Si chiamava Titti Adamo, lascia un figlio e il compagno, noto parrucchiere della città.

Mamma muore a Napoli - Un fulmine a ciel sereno

E' Suez dubbio un fulmine a ciel sereno quello che ha colpito l'intera città e non solo. Ma soprattutto quello che ha letteralmente distrutto una famiglia. La scomparsa prematura di Titti Adamo si è diffusa a macchia d'olio in città, lasciando senza parole tutti gli amici, i conoscenti, i parenti e le tante persone che la conoscevano e adoravano quel suo sorriso, quella sua gioia di vita.

Titti era infatti una donna solare, una madre ed una compagna amorevole. Ma soprattutto, come molti la definiscono, una grande combattente. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia procurato la sua dipartita se un malore improvviso oppure qualche male del quale non si era a conoscenza.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social:

“Non avrei mai voluto sapere una notizia così brutta non ci credo“.

“Sei stata una gran Donna e lo dico con la D maiuscola perché quello che hai fatto non tutte lo avrebbero fatto notizia più brutta non potevo ricevere ti porterò per sempre nei miei ricordi e nel mio cuore ora riposa in pace grande guerriera..“.

“Inaccettabile, condoglianze a tutta la famiglia“.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova allerta meteo in Campania, l'avviso della Protezione Civile