Chieti, addio a Massimo Della Torre: aveva 48 anni
Una Comunità Addolorata per la Prematura Dipartita di un Uomo di 48 Anni
Chieti è in lacrime per la scomparsa di Massimo della Torre, un giovane di 48 anni che si è spento nelle scorse ore, lasciando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia, i suoi cari e tutte le persone che lo hanno conosciuto. La sua improvvisa dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile tra coloro che lo amavano.
A darne il triste annuncio sono la mamma, il papà, gli zii, i cugini, i parenti e gli amici tutti, che si uniscono in questo momento di grande sofferenza. Massimo era una persona amata e rispettata, e la sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità di Chieti.
L'Ultimo Saluto
I funerali di Massimo della Torre si terranno il 5 ottobre alle 11:30 nella Chiesa di Santa Maria De Cryptis. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera in cui familiari e amici si uniranno per dare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di chi lo ha conosciuto.
Un Dolore Condiviso
In questo difficile momento, la comunità di Chieti si stringe attorno alla famiglia della Torre, offrendo il proprio sostegno e vicinanza. La partecipazione di quanti si uniranno in preghiera rappresenterà un conforto per i familiari, che ringraziano sentitamente tutti per l'affetto dimostrato.
Massimo della Torre sarà ricordato con affetto e gratitudine da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. La sua gentilezza, il suo sorriso e il suo spirito vivace resteranno impressi nei cuori di chi lo ha conosciuto, mantenendo vivo il suo ricordo anche dopo la sua prematura partenza. La salma verrà tumulata presso il cimitero di San Giovanni Teatino, dove troverà riposo eterno.