Sant’Angelo Lodigiano in lutto per la scomparsa di Federico
La comunità piange la perdita di un giovane uomo di 46 anni, venuto a mancare nelle scorse ore

Un profondo dolore ha colpito Sant’Angelo Lodigiano per la scomparsa di Federico, giovane uomo di appena 46 anni, venuto a mancare improvvisamente nelle scorse ore. La notizia della sua prematura dipartita ha scosso la città, lasciando nello sconforto familiari, amici e tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene.
Il ricordo di una vita spezzata troppo presto
Federico era una persona riservata ma capace di trasmettere affetto e autenticità. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo in chi ha condiviso con lui legami sinceri. In queste ore di dolore, il suo ricordo si fa spazio nei cuori di chi ne ha apprezzato la bontà, il carattere gentile e la disponibilità verso il prossimo.
La camera ardente e la cerimonia funebre
In attesa dei funerali, Federico riposa presso la camera mortuaria dell’Ospedale di Casalpusterlengo. I funerali si terranno giovedì 27 marzo alle ore 10 presso la Chiesa Maria Madre della Chiesa, a Sant’Angelo Lodigiano. La salma giungerà in chiesa direttamente dall’ospedale per essere accompagnata con affetto nell’ultimo saluto da parte di familiari, amici e conoscenti.
La comunità si stringe nel cordoglio
L’intera cittadinanza di Sant’Angelo Lodigiano si unisce al dolore della famiglia, manifestando vicinanza e commozione per una perdita che ha colpito il cuore di tutti. Numerosi i messaggi di cordoglio e affetto che testimoniano quanto Federico fosse benvoluto.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare sin da ora quanti parteciperanno alle esequie o si uniranno spiritualmente con una preghiera o un pensiero in questo momento di grande tristezza. Il calore e l'affetto ricevuti sono per i familiari un prezioso conforto.