Nicola Lallo

Rapolla piange la prematura scomparsa di Nicola Lallo, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 65 anni. Padre di famiglia e figura amata nella comunità, Nicola lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, che si stringono nel dolore e nel ricordo del loro caro.

Il Ricordo di Nicola

Nicola era conosciuto per il suo carattere generoso e il forte legame con i suoi cari. Amico di tutti, la sua presenza portava serenità e conforto, qualità che resteranno vive nel ricordo di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. La comunità di Rapolla perde una figura preziosa, un esempio di dedizione alla famiglia e di disponibilità verso gli altri.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Altea dell’Agenzia Funebre Cerone, dove amici e conoscenti possono rendere omaggio a Nicola e condividere il dolore con la famiglia. I funerali saranno celebrati giovedì 16 novembre alle 15:30 presso la Chiesa di San Francesco. Dopo il rito funebre, il corteo proseguirà verso il luogo della sepoltura.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia desidera ringraziare quanti si uniranno nel ricordo e nella preghiera, offrendo conforto in questo momento difficile. Ogni parola di sostegno e ogni gesto di affetto saranno accolti con profonda riconoscenza, a testimonianza dell’impronta indelebile lasciata da Nicola nel cuore della comunità.

Salerno piange la prematura scomparsa di Gabriella Longo
Piedimonte Matese piange la scomparsa di Pasquale Montuori