Foggia, tragico schianto in auto: Daniele muore a 20 anni, ferito il cugino. Stavano tornando a casa
FOGGIA. E' morto Daniele Coco, un ragazzo di 20 anni vittima di un terribile incidente in cui è rimasto ferito anche il suo cugino.
L‘incidente mortale nelle prime ore di oggi, lunedì 13 settembre, lungo la strada provinciale 31, nel territorio del comune di Lesina, sempre in provincia di Foggia.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano i due ragazzi, per motivi tutti da accertare, ha improvvisamente sbandato, finendo fuori strada dove purtroppo si è ribaltata dopo una carambola.
Per Daniele purtroppo inutili si sono rivelati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere della vettura e quelli del personale sanitario del 118 che hanno potuto solo accertarne il decesso, avvenuto praticamente sul colpo.
Soccorso e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di San Severo, invece, il cugino di Daniele che è ora ricoverato ma le cui condizioni non lo mettono in pericolo di vita nonostante la gravità delle ferite riportate.
Secondo quanto accertato finora, i due stavano tornando a casa da Termoli a bordo di Toyota Yaris guidata dalla giovane vittima quando un tragico destino ha voluto che all’alba di oggi la loro auto uscisse di strada in località Ripalta, nelle campagne di Lesina, coinvolgendoli nel terribile incidente mortale.
La notizia della tragica morte di Daniele Coco ha sconvolto la comunità locale di Apricena. Tanti i messaggi di cordoglio e di ricordo per il ragazzo scomparso. “Sei andato via troppo presto. Rimarrai sempre nei nostri cuori” scrivono amici e conoscenti.