Tragedia a Ceccano: muore Serena Ciotoli. La 26enne sconfitta dopo una lunga malattia
La città di Ceccano è stata sconvolta da una tragica notizia: Serena Ciotoli, una giovane di soli 26 anni, è venuta a mancare. Appena diffusa la notizia, i social si sono riempiti di messaggi di dolore per questa prematura perdita, avvenuta a causa di una lunga malattia.
Addio alla giovane Serena Ciontoli, aveva 26 anni
La morte di Serena ha lasciato la famiglia, gli affetti, gli amici e chiunque abbia conosciuto questa giovane dal sorriso contagioso, in uno stato di profondo sconforto.
Sempre molto attiva nel sociale, Serena ha fortemente voluto la "Camminata in Rosa" a Ceccano, di cui è stata la promotrice sin dalla sua prima edizione. Conosceva il valore della prevenzione e dell'attenzione.
Anche il vice sindaco di Ceccano, Federica Aceto, ha voluto ricordare Serena con un toccante messaggio su Facebook: "Ceccano oggi piange una guerriera andata via troppo presto. Il tuo sorriso rimarrà impresso nei nostri cuori per sempre e io mi terrò stretto il tuo abbraccio, quello che ci siamo dati pochissimo tempo fa.
Chi ti ha conosciuta sa quanto hai lottato, stellina... Chi ti ha conosciuta continuerà a seguire il tuo esempio! Ora che hai smesso di soffrire, fa tornare a splendere quegli occhi scuri e quel sorriso dolcissimo di cui tutti si sono innamorati e veglia sulle persone che ti amano e che sono distrutte dal dolore. Ciao piccola Serena".
L'ultimo saluto a Serena sarà celebrato domani, venerdì 2 giugno, alle ore 15.30 presso la Chiesa di Santa Maria a Fiume a Ceccano.
[sv slug="seguici"]